cooperativa edilizia a perprietà indivisa, socio, coop, flavia, housung sociale, social housing, case albergo, alloggi per studenti, affitto temporaneo, canone di godimento, affitto agevolato, canone sociale, vendita agevolata, sovvenzionata, agevolata, cuneo, saluzzo, mondovì, dogliani, savigliano, dronero, borgo s.damazzo, verzuolo, fossano, caraglio, busca, boves, manta, studio di fattibilità' cerialdo, sperimentale social housing, nuove costruzioni, risparmio energetico, fotovoltaico, solare termico, geotermico, pompe di calore, bassa emissione CO2, cappoto termico, isolamento termico,

 

 

 

 

 

 

Home Page Image

 

La Società Cooperativa Flavia a proprietà indivisa nasce per dare una risposta concreta per il bene CASA che da sempre è uno dei bisogni primari dei SOCI


 

 

 

 

 

 

 


Cooperativa Indivisa Flavia

Regolamento Cambio Alloggio 

Scarica regolamento


Il Consiglio di Amministrazione dovrà provvedere con tempestività a comunicare, mediante avviso affisso nelle bacheche di tutti gli interventi della sezione Soci in cui si è reso libero l’alloggio, la possibilità ai Soci assegnatari di usufruire di un cambio alloggio.

Il cambio verrà effettuato tra tutti i Soci che ne facciano richiesta e che siano presenti di persona o per delega alla riunione per le operazioni di cambio alloggio appositamente convocata dal Consiglio di Amministrazione; gli assenti non verranno considerati.

I Soci richiedenti dovranno preventivamente comprovare il possesso dei requisiti soggettivi previsti dalle leggi di finanziamento e le operazioni di cambio alloggio verranno effettuate solamente tra i Soci in possesso dei requisiti.

 

Nel concedere il cambio alloggio il Consiglio di Amministrazione osserverà le seguenti priorità.

 

  1. Verrà data precedenza a chi già abita nell’intervento in cui si è reso libero l’alloggio.

In caso di più richieste il cambio verrà concesso al Socio con più anzianità di iscrizione al Libro dei Soci.

Ai Soci esclusi di cui al presente punto verrà concesso il cambio con l’alloggio di risulta secondo l’ordine di anzianità di iscrizione a Libro Soci.

 

  1. In assenza di richieste di cambio da parte di Soci risiedenti nell’intervento in cui si è reso libero l’alloggio, il cambio verrà concesso al richiedente assegnatario in altri interventi.

In caso di più richieste il cambio verrà concesso al Socio con più anzianità di iscrizione al Libro dei Soci.

Ai Soci di cui al presente punto b. verrà concesso il cambio con l’alloggio di risulta al punto a. secondo l’ordine di anzianità di iscrizione a Libro Soci.

 

c. Nella stessa riunione ai Soci che abbiano fatto richiesta di cambio alloggio e ne siano rimasti esclusi, verrà concesso il cambio con l’alloggio di risulta secondo l’ordine di anzianità a Libro Soci.   

 


Home

Regolamenti


 

Sede Legale: Via Fossano n.6

12100 Cuneo - Tel.0171.695070 Fax.0171.453834

 

C.C.I.A.A. 110087 - Cod.Fisc. e P .I.V.A. 00519230049 - Albo Coop. A108054 

Webmaster by  coopflavia  07/01/2016